Le Favolose del Parco

LE FAVOLOSE DEL PARCO: LA BURRATA

La burrata “LE FAVOLOSE DEL PARCO” è un formaggio fresco a pasta filata di latte vaccino che ricorda una mozzarella fresca ma all’interno nasconde un ricco ripieno di sfilacci freschi di mozzarella imbevuti di panna. Questo formaggio fresco offre un dolce sapore di latte che riempie delicatamente il palato. La burrata “LE FAVOLOSE DEL PARCO” può essere degustata in purezza con olio ,oliva, sale e pepe o anche con verdure grigliate fresche. Ottima sulla pizza.

LE FAVOLOSE DEL PARCO: LA STRACCIATELLA

La Stracciatella “Le favolose del parco”  è un formaggio fresco a pasta filata di latte vaccino originariamente prodotto in Puglia ed è  il cuore morbido della burrata, dal gusto fresco e delicato, prodotto anch’esso a pasta filata è di colore bianco candido. E’ un piatto delizioso che si distingue sui banchi di gastronomia.

Caratteristiche organolettiche BURRATA E STRACCIATELLA

Texture: morbida, delicata

Sapore: di latte, fresco

Aspetto: bianco porcellana

Fonte del latte: latte vaccino

Senza glutine

vegetariano

COME degustare al meglio la burrata e la stracciatella

Estrarre la busta o   la vaschetta in anticipo  dal frigorifero a + 4 ° C in modo che raggiunga al cuore la temperatura ottimale di circa 20 ° C in modo da consentire al prodotto di sprigionare tutto il suo bouquet aromatico.